Le persone sono persone… Anche in tv!

Debutta con tre diversi format People are People Tv, la parte del progetto editoriale di noi di Oltre La Media Group che ci permetterà di dare un volto e una voce alle "persone che lavorano"

Giampaolo Rossi

Le persone sono persone, qualunque cosa facciano nella vita. Da un assunto del genere è nata People are People, la terza realtà di Oltre La Media Group, un progetto voluto fortemente da Giampaolo Rossi, che ne ha spiegato le origini qui sul sito, all’inizio della nostra avventura, e da pochissimo… sulla nostra web tv!

Da oggi nasce infatti ufficialmente la parte che ancora mancava nel nostro progetto.

Primo intervistato, com’era naturale che fosse, è stato per l’appunto il nostro amministratore delegato, che si è soffermato sul senso del nostro esserci, in questo mondo fatto di rapidissimi cambiamenti.

Le cinque generazioni al lavoro in questa fase storica meritavano di essere raccontate raccogliendo direttamente le loro voci, per metterne meglio in luce le diverse sfumature, arricchenti per tutte e tutti.

Come le racconteremo? Al momento, attraverso tre diversi format.

Un momento dell’intervista a Gianluca Caffaratti

Il primo si chiama Workout ed è focalizzato sulle realtà aziendali e i progetti HR più significativi che puntano, ad esempio, a promuovere la parità di genere e l’inclusione vera.

Il secondo format si chiama Tutto di Personale ed è dedicato ai responsabili del personale e alle loro strategie più innovative per valorizzarne competenze e benessere a tutto tondo.

Un momento dell’intervista a Filippo Prisciantelli

Il terzo format, che si ispira a una famosissima canzone di Jovanotti, si chiama GIMME SLIDE! ed è incentrato sulle proposte di formazione aziendale più originali, illustrate in trasmissione a partire da una metaforica slide.

Un momento dell’intervista a Sara Colzani

Che cos’altro aggiungere?

Solo questo: cominciate a dare un’occhiata ai primi contenuti in questo momento a vostra disposizione e, se vi va, rilanciateci e sosteneteci.

Vi aspettiamo!

Segui la diretta di: