
Save the date: il 31 marzo è il “Lampadine Day”, per formarsi con leggerezza e divertimento
Torna per la terza edizione l'originale Open Day di Fabbrica di Lampadine, che darà ai partecipanti l'occasione di conoscere da vicino il team di formatori, speaker e coach della realtà di formazione manageriale fondata e guidata da Giampaolo Rossi.

La formazione è un potente strumento di trasformazione, da coltivare tutta la vita. La pensano così in Fabbrica di Lampadine, che lunedì 31 marzo, a partire dalle 9:30, spalanca di nuovo le porte della sua sede di Milano per la terza edizione del Lampadine Day.
Suddivisa in una mattinata di speech ispirazionali e un pomeriggio di workshop interattivi, la giornata assicura ai partecipanti un’esperienza dinamica e immersiva, durante la quale potranno apprendere e divertirsi allo stesso tempo.
Ad animare il Lampadine Day, ci penseranno infatti i formatori, coach e speaker dell’originale realtà di formazione manageriale fondata e guidata da Giampaolo Rossi, che offriranno ai presenti un assaggio più che significativo del loro approccio alla trasmissione di nozioni, valori ed emozioni, il tutto condito da leggerezza, generosità, curiosità ed entusiasmo. Sono questi ultimi i tratti distintivi di tutto il team protagonista dell’iniziativa, che può essere considerato come una vera e propria community dotata di grande sensibilità e preparazione.
Lo stesso Lampadine Day è del resto parte di un progetto più ambizioso, che «puntualizza il valore del nostro network non solo come gruppo di professionisti, ma come comunità di ispirazione e sviluppo continuo», sottolineano gli organizzatori.
Accreditata a Regione Lombardia e ai Fondi Paritetici Interprofessionali, Fabbrica di Lampadine rappresenta uno dei luoghi in cui è possibile «formarsi e innovarsi, per rendere il capitale umano dell’azienda competitivo e al passo con i tempi», aggiungono ancora.
Fino alle 16:30 sarà quindi possibile conoscere da vicino la struttura situata a pochissima distanza dal Parco Nord in via Pescantina 8, ascoltando in un flusso continuo le brevi ma intense presentazioni dei vari relatori. Ogni sessione esplorerà diverse aree manageriali, tutte presentate con uno stile unico e coinvolgente.

Caratterizzati tutti da grande interattività gli otto workshop tematici del pomeriggio, distribuiti nei diversi spazi disponibili della sede. Anche in questo caso ciascun workshop è ideato per approfondire argomenti cruciali come leadership, gestione del cambiamento, innovazione e comunicazione. «Partecipare attivamente a questi laboratori permetterà ai presenti di sperimentare metodi di lavoro all’avanguardia e di applicarli nelle proprie realtà lavorative e non solo», sottolineano ancora gli organizzatori.
Di qui il loro appello finale a «non perdere l’opportunità di partecipare a questa esperienza formativa unica, un’occasione per conoscere gli spazi di Fabbrica di Lampadine e attivare un networking fuori dal comune! Iscriviti ora al Lampadine Day per accendere nuove idee e prospettive in un ambiente leggero e divertente».
Per conoscere il programma completo del Lampadine Day, cliccare qui. Per iscriversi, qui.
NEWS CORRELATE
